Tifiamo asteroide - Wu Ming

E' appena uscito l'ebook "Tifiamo asteroide - Cento storie sulla fine catastrofica del governo Letta" a cura di Mauro Vanetti e con una postilla di Wu Ming.
Un'antologia che è nata due mesi fa, quando i Wu Ming lanciarono la sfida al gioverno Letta di una raccolta di racconti dalla trama libera ma dall'unico, inesorabile finale: "Dopo il boato assordante, con le orecchie che fischiavano, sentivamo ancora quella musica.
Dove fino a un istante prima si trovava Enrico Letta, capo del governo di larghe intese, si apriva una spaventosa voragine. Dall’enorme cratere si levavano nubi di fumo nero."

Un'opera collettiva cui abbiamo partecipato (non potevamo tirarci indietro) con il racconto "Sputnik 5.1" (pag. 597), contribuendo - ce lo auguriamo - nel nostro piccolo alla fine prematura dell'inciucio più squallido della storia della politica italiana.

Il racconto, insieme ad altri cento, è scaricabile GRATUITAMENTE dal sito della "Wu Ming Foundation". Leggetelo, consigliatelo, pubblicizzatelo e contribuite anche voi all'abbattimento immediato di questa orribile invenzione che viene chiamata "larghe intese", ma che somiglia sempre più ad un regime semi-dittatoriale.

Grazie!!!

http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=13891